IL SACRO ORDINE DEL MISTERO DELLA NOTTE

LA STORIA 

Nella Purissima Repubblica Marittima di Tali, i nobili ingordi fanno affari con le forze delle tenebre per continuare ad esercitare imperterriti il loro potere

Ma nelle ombre si muove il Sacro Ordine del Mistero della Notte guidato da spietati monaci guerrieri alla guida della corporazione di banche più potente del Vaalàbra.

Due uomini dal passato oscuro, Kesner e Roderigo, e il loro allievo Williamson sono assunti dai monaci per sovvertire lo stato delle cose. 

Ben presto i loro destini si incroceranno con gli intrighi di potere del Ducato di Lemŭropolis, dell’Impero d’Accipĭter e della Lega di Avangard che stanno muovendo le loro spie per controllare Tali. 

Assieme alla guida Daina si troveranno ad affrontare una situazione sempre più esplosiva: le spie per la prima volta fanno sanguinare le tenebre e i fanatici della setta dei Razin si preparano a inferire letalmente sui nemici

E mentre affrontano la missione più pericolosa, guidata dal misterioso Esorcista, l’eterna faida tra liquorsolvo e virushanelitum raggiunge il suo apice MA…

ESTRATTO DEL LIBRO

“Tutti temevano i Razin, eccetto loro, tutti s’angustiavano per le spie di Lemŭropolis, eccetto loro, tutti erano terrorizzati dai principi delle tenebre, eccetto loro. Si diceva che persino i licantropi li venerassero e che avessero sovente rapporti carnali con loro”

NOTA DEGLI AUTORI

Si tratta di un intrigante romanzo epico, un dark-fantasy autoconclusivo, frutto di 8 anni di duro lavoro a quattro mani. Per i temi trattati, il linguaggio, l’articolata ma fluida struttura della storia, l’ambientazione e la totale assenza di eroine, prescelti, nani e signori oscuri, il libro è destinato a un pubblico adulto.

Il nostro dark fantasy propone un mondo diverso dai soliti fantasy, ospitando elementi mitologici extra-europei, altri di tipo horror e voodoo e rivedendo alcune creature classiche. Il libro tratta i temi del fallimento e della redenzione, della doppiezza umana e dei giochi di potere. L’idea delle creature malvagie presenti nel libro nasce da un accostamento a un’idea di geopolitica, associandosi a figure come i terroristi, la CIA e il KGB. Per questo “Il Sacro Ordine del Mistero della Notte” è un fantasy italiano unico, diverso da ogni altro che troverai là fuori.

Acquista adesso il libro prima che ti passi dalla mente.

Acquista adesso su Amazon

Un dark fantasy in cui non c’è spazio per la noia. Si corre nella lettura, con la voglia di arrivare alle battute finali.

Recensione Libro

Un Dark Fantasy dalle tinte forti, ben congegnato e dall’ampio respiro stilistico.

Letture Fantastiche

Ogni pagina nasconde un’insidia, una sorpresa. La trama avanza in maniera affatto prevedibile, per nulla scontata.

Libri e Recensioni

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: